Radiesse

RADIESSE – Filler

Filler per la correzione di rughe profonde, per il rimodellamento del viso e dei contorni

Radiesse è un nuovo filler, completamente riassorbibile, ma con una durata che supera l’anno, approvato negli Stati Uniti dalla F.D.A. (Food and Drug Administration, l’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali).
Da cosa è costituito il filler Radiesse?

Radiesse è costituito da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e una soluzione acquosa di gel. Le microsfere sono formate da ioni di calcio e fosfato che sono presenti anche nell’epidermide ( lo strato superficiale della pelle), nell’osso e nei denti.

Radiesse è biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun tipo di test allergico prima del trattamento.

Per le caratteristiche altamente volumizzanti di questo filler è necessaria una minor quantità di materiale rispetto a un trattamento con acido ialuronico: si arriva a un risparmio di circa il 30%, ottenendo inoltre una correzione estetica di maggior durata.
Come agisce Radiesse?

L’azione del filler è immediata e visibile e con l’infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene naturale che contribuisce alla ristrutturazione della pelle che risulterà più compatta e giovane.

Radiesse è un dermal filler ideale per aumentare il volume degli zigomi, per dare risalto a un mento sfuggente, per correggere le rughe ai lati della bocca che danno un aspetto triste al sorriso, per correggere il profilo del naso e per ridefinire i contorni del viso, sempre con un risultato molto naturale che esalta la bellezza del volto.