Chirurgia Plastica

PRENOTA ORA UNA VISITA

Chirurgia Plastica

PRENOTA ORA UNA VISITA

Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva della Dr.ssa Pozzi

La chirurgia plastica, coadiuvata dalla chirurgia ricostruttiva e dalla chirurgia estetica, si occupa della ella ricostruzione di diverse tipologie di tessuti (cute, sottocute, muscoli) dell’organismo umano e/o della correzione di deformità a loro carico sia da un punto di vista funzionale che estetico.

  • La Chirurgia Estetica si occupa prevalentemente del miglioramento dell’aspetto fisico, dell’immagine e della bellezza.
    I difetti che corregge la chirurgia estetica non sono di carattere patologico, ovvero non riguardano le malattie, ma ricoprono un ruolo importante per il benessere psicologico del paziente e la serenità nella vita di relazione sociale.

  • La Chirurgia Ricostruttiva si occupa dell’ambito funzionale della ricostruzione dei tessuti e della correzione delle deformità del corpo menomate in seguito a malformazioni congenite, incidenti, traumi.

  • La Chirurgia Intima femminile si riferisce a quella serie di interventi estetico-funzionali che mirano a “ripristinare ” la struttura degli organi genitali esterni. Molto spesso in seguito ad una gravidanza, o per motivi congeniti o semplicemente per un naturale processo di invecchiamento, i genitali femminili perdono quella che era la loro naturale struttura, generando nella donna sensazioni di frustrazione e ciò può incidere negativamente sulla sfera sessuale.

“L’arte della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, è una chirurgia che se ben fatta non si deve quasi vedere, deve essere elegante e mai volgare..”.

DR.SSA ADRIANA POZZI

Hai delle domande specifiche o desideri fissare un appuntamento?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi

PRENOTA ORA