Laser Erbium Yag

Il Laser Erbium-Yag è in grado di effettuare una microdermoabrasione favorendo la rigenerazione cellulare dei tessuti trattati in maniera da rendere la superficie cutanea più liscia e luminosa o una dermoabrasione classica che eliminando lo strato più superficiale della cute, dona alla cute un aspetto più levigato e regolare, correggendo le cicatrici, smagliature, le rughe più superficiali del viso e intorno alle labbra e migliorando gli esiti dell’acne

Negli ultimi anni la maggior attenzione alla cura del proprio aspetto ha sviluppato una sempre più spiccata esigenza di eliminare gli inestetismi cutanei in modo definitivo, rapido e, possibilmente, indolore. Per far fronte a queste richieste sono state vagliate terapie che si avvalgono delle tecnologie più innovative. Tra queste il laser Erbium-Yag garantisce degli interventi mirati, che danno risultati più che soddisfacenti con il minimo trauma possibile.

Questa sorgente laser ha varie indicazioni per neoformazioni benigne della pelle come: cheratosi seborroiche, verruche del viso, lentigo del dorso delle mani e del dècolletè, nevi verrucosi, fibromi penduli..

Inoltre il laser Erbium-Yag trova impiego anche per il ringiovanimento del viso: nel trattamento delle rughe peribuccali e periorbitali e delle mani. Le rughe si attenueranno notevolmente e si avrà anche un miglioramento degli effetti indotti dal fotoinvecchiamento; una pelle più liscia e luminosa.

Tutto questo con minima dolorabilità e una guarigione rapida.

HAI DELLE DOMANDE SPECIFICHE?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi

DESIDERI FISSARE UN APPUNTAMENTO?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi