Skin Laser Resurfacing

Il laser resurfacing rimuove strato dopo strato la pelle danneggiata e tutti i suoi difetti estetici, lasciando il posto ad una cute più distesa, fresca e tonica dando un aspetto ringiovanito e al contempo naturale.

Rughe, macchie, secchezza cutanea sono manifestazioni dell’invecchiamento della pelle causate, da un lato da fattori genetici, dall’altro dall’esposizione ai raggi solari e dal fumo.

Le cicatrici da acne sono inestetismi difficili da trattare con metodiche tradizionali come peels e dermoabrasioni, soprattutto per lo scarso controllo che questi ultimi consentono all’operatore.

Il trattamento ideale per correggere questi inestetismi è sicuramente il Laser Resurfacing che determina sulla pelle una sorta di “ustione” superficiale, che, una volta guarita, rigenera una nuova pelle, più liscia, senza macchie e rughe.

Esistono due tipi di Laser Resurfacing: quello effettuato con laser abrasivi tradizionali (Laser Co2 Ultrapulsato e Laser Erbium) oppure con i moderni Laser CO2 Frazionati. Con questi ultimi il recupero post trattamento è più veloce.

Hai delle domande specifiche o desideri fissare un appuntamento?

Contatta la Dr.ssa Adriana Pozzi

PRENOTA ORA